Riparazioni

Dal momento della consegna del tuo terminale da riparare, si avvia un processo all’interno dei nostri laboratori volto ad ripristinare le funzionalità complete del tuo dispositivo nel più breve tempo possibile e con i più elevati standard di qualità.

Le riparazioni possibili non hanno limite, anche se è possibile individuarne tra le più comuni a cui puoi riferirti per individuare la problematica del tuo device.

display LCD ROTTO
Tra le riparazioni più comuni vi è senz’altro quella della sostituzione del display. Spesso in seguito ad una caduta o ad una forte pressione esercitata sulla superficie superiore del tuo dispositivo. Questo provoca la rottura dei cristalli liquidi, del vetro o di entrambi. L’intervento di riparazione è tra i più rapidi e consiste nell’intera sostituzione del modulo lcd.

touchTOUCH SCREEN
Sempre per danni accidentali è possibile, soprattutto in dispositivi quali tablet o smartphone di fascia bassa, che si rompa soltanto il vetro con integrato il controller touchscreen. In questo caso l’intervento di riparazione risulta più economico, in quanto si procede alla sola sostituzione dello stesso.

usbCONNETTORE RICARICA
Tutti i dispositivi hanno delle parti soggette ad usura, una di queste è il connettore di ricarica, proprio perchè lo si utilizza quotidianamente, questo è soggetto alla rottura nel corso del tempo. In questo caso i nostri tecnici dopo il disassemblaggio completo del tuo terminale, provvederanno tramite stazioni saldanti professionali a dissaldare il vecchio connettore per essere sostituito con il nuovo.

batteria BATTERIA
Altro componente soggetto ad una costante usura è la batteria. Ogni batteria ha un numero preciso di cicli di ricarica, esso và diminuendo ogni qual volta metti sotto carica il tuo dispositivo. Quando i cicli di ricarica sono prossimi al termine, il tuo device indicherà una percentuale di ricarica sfalsata o avrà delle repentine perdite di carica. Sostituendo l’intero blocco batteria si ripristina la corretta durata, questa operazione può essere più o meno complicata a secondo se la batteria è di tipo estraibile o integrata.

Annunci
Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close